COMUNICATO STAMPA DA SARDINNIA CORU NOSTU

Oggetto: MANIFESTAZIONE 16 novembre 2024 – Cagliari

L’ Alleanza “Sardinnia Coru Nostu”, che ingloba comitati e associazioni quali “CEC – Comitato Ecologico Consapevole”, “ALU – Associazione Libera-mente Umani”, Associazione “Liberi In Veritate”, Associazione “Ora et Labora”, “CVT – Comitato (pro) Verità e Trasparenza”, “Comitato Amsicora – CEC”,

COMUNICA

con la presente di essere la promotrice della manifestazione che si terrà a Cagliari in piazza Garibaldi a partire dalle ore 15:30 del 16 novembre del c.a.!

Diversi i temi trattati per i quali si rimanda alla locandina allegata.

Spicca su tutti il gigantesco problema della devastazione della Sardegna in nome della più becera speculazione finanziaria e di una truffa mediatico-ideologica globale travestita da necessità di transizione energetica, necessità smentita dai reali dati scientifici in possesso dei veri e incorrotti scienziati fuori dal Sistema dittatoriale che controlla il mondo e l’informazione!

L’evento sarà in collaborazione con ITA.li, una federazione di comitati e associazioni di tutta Italia che lotta per l’affermazione dei principi comuni di Libertà, Sovranità territoriale e Verità su ognuno dei temi affrontati!

Perciò il giorno 16 c.m. si terrà in contemporanea la manifestazione, declinata sui temi peculiari dei vari territori, anche in altre città italiane!

Tra i diversi relatori parleranno i principali promotori della Pratobello 24 e del Referendum per il NO, con naturalmente tanti referenti di comitati e associazioni e gruppi isolani, nonché diversi tecnici, comunicatori ed esperti degli argomenti in locandina!

Interverranno gli Avv.ti Michele Pala, Linda Corrias, Francesco Scifo, Michele Zuddas, il Dott. in Leggi Mimmo Solina, gli Ingg. Giovanni Cossu, Gianluca Liggi, i Proff. Alberto Casu, Maria Elisabetta Governatori, Roberto Pinna, il Dott. dell’Ambiente Andrea Maggi (risaie Vercelli ed espropri) ed esperti di geoingegneria come Enrico Gianini e il M.llo Roberto Nuzzo da remoto.

Non mancheranno presidenti e referenti di comitati e presidi di tutta l’isola, come Valter Erriu, Giannina Puddu, Luigi Salis, Nicoletta Fadda, Matteo Pedditzi, Davide Fadda, Gianfranco Cau, Giacomo Meloni, Maria Antonietta Pirrigheddu, Carlo Faedda, Angelo Cremona, Francesco Mele.

Per l’occasione tutte le forze sane e genuine che si identificano con la sardità e l’amore per la nostra isola e che vogliono difendere fermamente la bellezza e l’integrità del  territorio sardo dalla devastazione incombente (in nome di un finto green e di una immotivata e irrazionale transizione energetica), nonché salvaguardare il patrimonio identitario del suo popolo ricco di storia, cultura, folclore, meraviglie archeologiche e artistiche, sono vivamente invitate a partecipare e a diffondere la notizia dell’evento!

L’Alleanza Sardinnia Coru Nostu, nel ringraziare per la collaborazione, chiede cortesemente a tutti gli operatori del settore della comunicazione di diffondere con ogni mezzo il presente comunicato stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *