Salvatevi in agenda questa data: domenica 29 settembre 2024. Sarà allora che, alla presenza dei fondatori di DSP Francesco Toscano e Marco Rizzo e del Responsabile esteri del partito Pino Cabras, si terrà il I° Congresso sardo di Democrazia Sovrana Popolare. I lavori inizieranno la mattina alle 9:00 con le registrazioni degli intervenuti e termineranno alle 16:30, dopo aver ascoltato gl’importanti interventi dei dirigenti nazionali.

Durante l’evento:

  • si condivideranno le posizioni e le riflessioni del partito in merito al delicatissimo tema della speculazione energetica che sta compromettendo il nostro territorio isolano e le sue vocazioni economiche;
  • verrà votata la squadra di dirigenti regionali che si occuperà di sovrintendere e monitorare le attività degli iscritti sul territorio regionale.

L’evento si terrà ad Oristano, presso il Teatro San Martino, così da rendere agevole la partecipazione all’evento da qualunque posizione di partenza nell’Isola.

Poiché i posti sono limitati è consigliato prenotarsi per tempo al numero di cell. 346 6384731; potrete parlare direttamente con il coordinatore regionale Nicola Sanna e specificargli quanti posti la nostra segreteria dovrà riservarvi e se intendete prenotare anche il pranzo. Oppure potrete inviare una mail all’indirizzo sardegna@democraziasovranapopolare.it e prenotarvi o chiedere informazioni.

Forniremo prossimamente ulteriori dettagli sul programma del Congresso e sull’eventuale possibilità di partecipare con un proprio breve intervento. Voi, intanto, assicuratevi che vi venga riservato un posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *