Aggiornamento: nuova sede del Congresso

Al 29 settembre, data del I° Congresso sardo di DSP, mancano solo 3 settimane. In breve tempo e affidandoci praticamente solo al passaparola abbiamo già ricevuto un numero di adesioni importante. Ora possiamo anche condividere la scaletta definitiva del programma che, siamo sicuri, desterà ulteriore interesse.

Abbiamo deciso di dedicare il Congresso all’importante tema della speculazione energetica che si sta consumando in Sardegna, per questo avremo come nostri ospiti una rappresentanza delle differenti iniziative in corso. Al netto dei distinguo che caratterizzano le proposte, l’obiettivo è unitario: offrire uno strumento per dire di no alla depredazione del nostro suolo e delle nostre risorse. Questa è una sfida che deve vederci uniti e scevri da protagonismi.

Sono rimasti ancora dei posti disponibili per la prenotazione e anche per partecipare con un proprio intervento di pochi minuti. Fino al 18 settembre, chi desiderasse informazioni o richiedere la prenotazione di un posto potrà farlo contattando il Coordinatore regionale Nicola Sanna al cell. 3466384731.

Di seguito il link al programma

Programma Congresso Sardo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *