di Nicola Sanna
Ciao a tutti, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno seguito gli eventi “Covid: cure proibite” tenutisi a Golfo Aranci il 14 marzo e a Baratili San Pietro il 15 marzo.
La vostra presenza e il vostro interesse hanno reso questo incontro un momento di grande valore e condivisione.
Un sentito grazie ai nostri relatori: il Dott. Daniele Giovanardi, Massimo Mazzucco, il Dott. Paolo Penco, il Dott. Carlo Coiana, l’Avv. Antonio Verdone e l’Avv. Plinio Columbano per i loro preziosi contributi e per aver arricchito il dibattito con le loro competenze e punti di vista e alle moderatrici Tamara Di Iorio e la Dott.ssa Ingrid Atzei per aver garantito un confronto aperto tra le diverse posizioni in merito.
Siamo grati per la vostra partecipazione molto numerosa con quasi 170 presenze e per il sostegno dimostrato verso le nostre iniziative.
Un sentito e sincero ringraziamento agli organizzatori per l’eccezionale lavoro svolto nella preparazione di questi importanti incontri. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, è stato possibile offrire un’opportunità di confronto e approfondimento su tematiche di grande attualità e rilevanza.
Il vostro impegno è un esempio di come la collaborazione e la passione possano contribuire a creare momenti di crescita e riflessione per la comunità.
Insieme agli organizzatori restiamo a disposizione per eventuali feedback e vi invitiamo a seguirci per futuri eventi.
Infine devo prendere atto che abbiamo avuto diversi problemi audio durante l’evento del 15 e la registrazione video fatta è priva dell’audio degli interventi in sala. Pubblicheremo nei prossimi giorni la registrazione fatta durante l’evento del 14.
Vi lascio comunque il link per rivedere o condividere il documentario proiettato durante gli eventi:
https://odysee.com/@luogocomune:5/covid-le-cure-proibite:df
Grazie Nicola,
…….
queste nostre iniziative sicuramente produrranno risultati importanti perché la tenacia e la perseveranza, assieme all’onestà, generano il successo che tutto il popolo attende.
Forza e coraggio, avanti con le buone idee.